sabato 19 settembre 2009

JUNIORES - ARCILLE-FONTEBLANDA 0 - 0

ARCILLE: Cinelli, Agostini, Medaglini (Tei), Aluigi, Lanziano, Pallari (Zulian), Pastorelli (Sarnicola), Nieddu, Polidori (Cassai), Nofri, Iazzetta (Bambagioni) – Allenatore Picchianti Domenico
FONTEBLANDA: Scivola, Canuzzi (Landi), Faro (Bonemei), Marzocchi, Censini, Capuccini, Santilaurini, Cagnacci (Briaschi), Novembri (Rossi), Bartoli, Campo (Ricchiuti) – A disp. Marrocolo e Giannini - Allenatore Guidi Giorgio

Arbitro: Sig. Granci Federico

Ammonizioni: Briaschi (F)
Espulsioni: Capuccini (F) doppia ammonizione

Inizia con un pareggio il campionato dei ragazzi di Giorgio Guidi che, nonostante le numerose occasioni create, non riescono a portare a casa il risultato pieno nella trasferta di Arcille.
Primo tempo non molto ben giocato dai neroverdi che non riescono ad incidere, nonostante almeno due nette occasioni da gol non finalizzate da Campo, che supera il portiere e poi calcia fuori, e Marzocchi, che mette a lato un colpo di testa da ottima posizione.

Secondo tempo più interessante dove il Fonteblanda mette in mostra un calcio più manovrato, grazie anche agli ingressi di forze fresche, e con maggiori occasioni da gol come la traversa colpita da Bonemei ed il penalty non concesso per un netto atterramento in area di Ricchiuti.

Nota stonata l'espulsione, quanto meno affrettata, di Capuccini, resosi colpevole di due falli consecutivi a centrocampo, che ha lasciato i neroverdi in 10 per almeno metà del secondo tempo.
Marzocchi e Censini
Campo mette a lato dopo aver superato il portiere avversario Scivola
Bartoli in azione
Faro
Occasione per Bartoli, Cinelli lo anticipa
Censini e Faro contrastano Iazzetta
Bartoli
Novembri in azione
Occasione di testa per Marzocchi, palla a lato
Scivola in azione
Novembri e Capuccini
Santilaurini
Marzocchi in palleggio
Campo
Canuzzi
Capuccini sotto gli occhi di Cagnacci
Censini
Briaschi ammonito
Scivola devia in angolo
Bartoli tira e...
Cinelli "ci mette una pezza"
Occasione per Faro che tira a lato
Ricchiuti contrastato
Punizione di Briaschi parata da Cinelli
La traversa colpita da Bonemei
Landi

4 commenti:

  1. dai la prossima volta andrà meglio!! però intanto 1 punto lo abbiamo fatto ed è importante anche se si potevano fà 3!!! =)=)

    RispondiElimina
  2. sicuramente potevamo fare i 3 punti però va bene così

    RispondiElimina
  3. ragazzi la partita l'abbiamo giocata alla pari magari voi nel secondo tempo avete creato di piu xo nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi!!! in bocca al lupo x le prossime ragazzi!!!

    RispondiElimina
  4. forza ragazzi dai ke possiamo fare di meglio..

    RispondiElimina