lunedì 8 febbraio 2010

1° Categoria 07.02.10 - Fonteblanda-Casotto Pescatori Marina 1-1


FONTEBLANDA: Cipolloni, Pompili, Landi, Ricci, Maggio, Rosi, Amoroso, Lubrano, Schiano (23° st Gianni), Servidei (15° st Capecchi), Savini (44° st Gonnelli) - A disposizione: Mantovani, Cagnacci, Falciani, Briaschi, Gianni - Allenatore Larini Antonio

CASOTTO PESCATORI MARINA: Ginanneschi, Fiorani, Pifferi, Batazzi, Artiaco, Ferrante, Buglieri (35° st Bambagioni), Betti (38° st Giuliano), Turchetti (13° st Arcoria), L. Novello, Bertini - A disposizione Sceva, S. Novello - Allenatore Infantino

Arbitro: Grandi di Lucca

Reti: Servidei (F) rig. 8° pt - Batazzi (C) 52° st

Espulsi: Rosi (F) 47° pt - Capecchi (F) 50° st

Partita emozionante e ricca di occasioni quella giocata all'Orlando Armenti di Fonteblanda tra due squadre che non hanno lasciato niente di intentato per aggiudicarsi l'intera posta in palio.
Parte bene il Fonteblanda che all'ottavo passa in vantaggio con il rigore ben trasformato da Servidei.
Per tutto il primo tempo la partita è in mano del Fonteblanda che impegna Ginanneschi in più occasioni, poi, poco prima del riposo, arriva l'episodio che cambia il volto alla gara: espulsione di Rosi per doppia ammonizione.
Nella ripresa il Casotto si butta in avanti alla ricerca del pareggio ma offre spazi al Fonteblanda che ne approfitta creando numerose palle gol purtroppo non sfruttate.
Il Sig. Grandi concede 5 minuti di recupero e il Casotto, al 97°, sfrutta la doppia superiorità numerica (espulsione diretta di Capecchi al 95° per un fallo a centrocampo) e trova il pareggio a seguito di una punizione che trova pronto Batazzi alla deviazione imparabile per Cipolloni.
Da notare la buona prova del giovane portiere Ginanneschi, classe '91, che si è opposto ottimamente alle conclusioni degli attaccanti neroverdi.  

Ricci

Lubrano

Savini

La palla in rete sul tiro di rigore di Servidei

Amoroso

Landi e Ricci

Maggio

Area neroverde

Landi

Occasione per Schiano

Amoroso a tu per tu con Ginanneschi

Schiano al tiro

Altro tiro di Schiano ben deviato da Ginanneschi

Savini tira, Ginenneschi respinge

Sulla respinta di Ginanneschi Pompili tira a botta sicura ma il portiere respinge per la seconda volta
Allora ci prova Gianni da "zero metri" ma Ginanneschi ci mette il piede e risolve

Cipolloni

Capecchi in contropiede trova ancora Ginanneschi pronto alla deviazione

Cipolloni

Gianni

Nessun commento:

Posta un commento