domenica 7 marzo 2010

Juniores 06-03-10 - Fonteblanda-Albinia 3-0


FONTEBLANDA: Scivola (Pancrazi), Faro, Santilaurini, Marzocchi, Landi (Canuzzi), Capuccini, Medaglini (Storai), Bartoli, Falciani (Bonemei), Stagnaro , Cagnacci (Giannini) - A disposizione: Novembri, Melchionda  - Allenatore Giorgio Guidi

ALBINIA: Cinelli, Innocenti, Sanità, Naldini, Bernacchini, Roncussi, Galantini, Mengoni, Nutarelli, Musarra, Niscio - A disposizione Gagliardi, Bartoli, Pagano, Scarano, Iosia, Villanova, Solomitchi - Allenatore Michele Cinelli

Arbitro Sig. Bacci

Espulsi: Galantini al 25° s.t.

Reti: Falciani (20° p.t.), Marzocchi (15° s.t.), Falciani (30° s.t.)

E' successo.
Il derby dei derby è stato vinto dai ragazzi di Giorgio Guidi che hanno messo in mostra una prestazione veramente degna di nota.
Sulla carta la squadra rossoblù di mister Cinelli era e rimane superiore ai neroverdi ma non sempre è sufficiente essere più forti "sulla carta".
Schieramento inusuale per i neroverdi che sono scesi in campo con la linea di difesa schierata a quattro con Landi e Marzocchi centrali, Faro a destra e Santilaurini a sinistra. A centrocampo hanno preso posto Bartoli e Capuccini al centro con Cagnacci a sinistra e Stagnaro a destra. Di punta "bomber" Falciani e Medaglini.
Il Fonteblanda inizia la partita con la concentrazione e la grinta giuste e trova la rete dell'uno a zero con "bomber" Falciani che, prima constringe Cinelli alla respinta con un forte tiro dal limite dell'area, poi ribatte in rete in ottima coordinazione la pregevole respinta dell'estremo ospite.
L'Albinia le prova tutte per riagguantare il pareggio senza riuscire mai ad impensierire seriamente uno Scivola padrone della difesa.
Nel secondo tempo tocca a Marzocchi portare a due le reti per ui locali con una punizione velenosa dalla lunghissima distanza che rimbalza davanti a Cinelli e , complice il "velo" di Cagnacci, lo supera andando a finire in rete.
La partita continua a scorrere senza eccessivi pericoli per la porta dei locali e, su punizione battuta da Stagnaro (partita di sacrificio la sua) e messa fuori area da Cinelli, ad un quarto d'ora dalla fine, Falciani "mette in freezer" il risultato battendo ancora l'estremo difensore ospite.
Che dire, si potrebbe menzionare qualche giocatore ma oggi sono stati tutti veramente all'altezza dell'importanza della partita che ha permesso al Fonteblanda di superare nuovamente l'Albinia e affiancare un Argentario che ha però già osservato il turno di riposo.

Prossimo impegno la trasferta non priva di insidie in casa del Pitigliano.


Cagnacci seguito come un'ombra da Galantini

Medaglini tenta la deviazione di testa

Falciani calcia e sigla la prima rete

Tutti sotto la "curva"

Occasione per Falciani

Area rossoblù

Gli "ultras" schierati in tribuna

Faro

Cagnacci

Ancora Falciani tenta la via del goal

Canuzzi

Ad un certo punto il sole si è oscurato

Capuccini

Medaglini

Avvicendamento Medaglini/Storai

Capitan Santilaurini

Storai

Bonemei

Falciani calcia: 3 a 0

Tocca a Pancrazi sostituire Scivola

Pancrazi, l'ex di giornata

1 commento:

  1. partita di alta quota!!! bella vittoria partita perfetta!!! forza ragazzi!!!!!!!!

    RispondiElimina