sabato 20 novembre 2010

Juniores - 20.11.10 - Fonteblanda-Batirose 3-1

FONTEBLANDA: Scivola; Boni; Giannini; Mataloni; Censini; Bonemei; Capuccini; Melchionda (86° Bellumori); Ballerano; Rossi (73° Storai - 83° Barrasso); Picchianti - A disposizione: Gagliardi; Solimeno - Allenatore Venturi Gianfranco

BATIROSE: Polizzi; Frassinelli; Rocconi; Tusa; Morganti; Pallari; Corti; Galletti; Fazzi; Martellini; Brilli - A disposizione: Bicocchi - Allenatore Magro Pietro

Arbitro: Solinas di Pitigliano

Reti: 58° Capuccini (F); 65° Picchianti (F); 73° Brilli (B); 83° Ballerano (F)

Terza vittoria consecutiva dei neroverdi di Mister Venturi che, su un campo reso pesante dalle abbondanti piogge della mattina, hanno ragione di un buon Batirose arrivato a Fonteblanda in formazione rimaneggiata.
Partita ben giocata da entrambe le squadre che hanno sempre cercato il confronto sul piano del gioco e della correttezza.
Parte bene il Fonteblanda che costringe i ragazzi di Mister Magro ad una prima parte di tempo sulla difensiva ma che non riesce a concretizzare la mole di gioco espressa.
Secondo tempo con il Batirose che scende in campo più motivato  e che riesce a rendersi pericoloso in un paio di occasioni e con il Fonteblanda che contiene bene fino al 58° quando, sugli sviluppi di una mischia in area ospite, Capuccini trova la "zampata" vincente e porta in vantaggio i ragazzi di Mister Venturi.
Passano pochi minuti e Picchianti, su assist di Capuccini, raddoppia.
Il Batirose non demorde e riesce a dimezzare le distanze con Brilli lesto ad approfittare di un pallone che rimane troppo nell'area locale.
Tocca a Ballerano riequilibrare le distanze e fissare il punteggio sul definitivo 3 a 1.

Il prossimo turno vedrà i neroverdi impegnati sul difficile terreno del Valdrighi contro la Castiglionese di Mister Di Manno.


Rossi

Melchionda

Picchianti

Capuccini contrastato da Pallari

Bonemei

Melchionda

"Babbo" Rossi

Mataloni

Censini

Scivola

Giannini

Ancora Giannini

Scivola

Mataloni e Melchionda

Ballerano

Rossi

Ballerano

Nessun commento:

Posta un commento