sabato 12 novembre 2011

12.11.11 - Juniores - Fonteblanda-Porto Ercole 3-2


FONTEBLANDA: Cavallo; Boni; Barrasso; Bellumori; Agutoli; Conti; Nutarelli (65° Di Donato); Scopetoni; Frulletti (74° Casangeli); Rossi; Faro (75° Santini) - A disposizione: Gagliardi; Gazzetta; Pegoraro; Storai - Allenatore Luca Angeli

PORTO ERCOLE: Bistazzoni; Scotto A.; Mazzella; Cimmino; Nava Gori M.(46° Sclano); Selis (87° Bussi); Bilancini (60° Fanteria); Longobardi (85° Sabatini); Avallone (87° Scotto M.); Stronchi; Nava Gori F. - Allenatore Mauro Santini

Arbitro: Sig. Di Monaco di Grosseto

Reti: 44° Boni (F) - 72° Scopetoni (F) - 77° Cimmino (P) - 85° Casangeli (F) - 93° Stronchi (P)

Espulsioni: 70° Nava Gori F. (P)

Arriva la prima vittoria per i ragazzi di Mister Angeli.
Il Fonteblanda affronta la partita con la giusta convinzione e prende subito in mano le redini del gioco creando numerose occasioni da rete che non riesce a sfruttare.
La rete del vantaggio arriva a fine primo tempo quando Boni sfrutta al meglio uno dei numerosi angoli conquistati dai locali e batte da distanza ravvicinata il portiere ospite.
Nel secondo tempo il Fonteblanda continua a mantenere la supremazia territoriale e raddoppia con Scopetoni.
Il Porto Ercole accorcia le distanze con Cimmino che sfrutta un'indecisione della difesa neroverde e, in un'azione viziata da evidente fallo di mano, batte Cavallo da distanza ravvicinata.
All'85° è Casangeli che approfitta di un'indecisione della difesa ospite e porta a tre le reti dei neroverdi superando Bistazzoni con un pallonetto.
Nei minuti di recupero il Porto Ercole accorcia ancora le distanze con Stronchi ma il Fonteblanda mantiene il vantaggio fino al triplice fischio.
Da notare la buona prova corale dei neroverdi tra cui spicca l'ottima prestazione di "ringhio" Bellumori.  

Il Fonteblanda
Bellumori

Barrasso
Conti
Scopetoni
Boni
Bellumori
Nutarelli
Faro
Occasione per Faro che calcia di poco alto
Frulletti
Rossi
Bellumori
Frulletti
Scopetoni
Nutarelli
Ancora un'occasione per Faro
Tocca a Frulletti non centrare la porta
Frulletti
Faro ancora sfortunato
La rete di Boni
Boni festeggiato dai compagni
Nutarelli

1 commento:

  1. Bella gara, certo che non ci si può permettere di sbagliare nulla che si becca gol. Oggi due sbagli due gol. Comunque una bella gara complimenti a tutti.

    RispondiElimina