martedì 1 maggio 2012

01.05.12 - VI° Memorial Burioni-Varrenti


L'Associazione Sportiva Fonteblanda ha organizzato il VI° Memorial Burioni-Varrenti, dedicato al ricordo di due giovani calciatori locali prematuramente scomparsi: Michele Burioni e Francesco Varrenti.
Hanno preso parte alla manifestazione le squadre categoria Giovanissimi (anni 97/98/99) del Fonteblanda, Braccagni, Argentario e Saurorispescia.
Il Saurorispescia si è aggiudicato il trofeo battendo in finale un buon Fonteblanda, mentre l'Argentario, nella finale per il terzo posto, ha avuto ragione del Braccagni.
I premi speciali sono andati rispettivamente al portiere del Braccagni (miglior portiere) e al centravanti del Saurorispescia (capocanoniere) mentre il trofeo del miglior giocatore del torneo è andato a Alessio Scotto del Fonteblanda. L'Argentario si è aggiudicato anche il premio Fair Play dedicato alla memoria del Presidente storico del Fonteblanda: Ottorino Bernabini.
Hanno presenziato alla manifestazione, patrocinata dal comune di Orbetello, il Delegato Provinciale della FIGC Agide Rossi, il responsabile provinciale AIA Foderi e l'assessore allo sport del Comune di Orbetello Vaselli Carlo, oltre ai genitori dei ragazzi a cui è dedicato il memorial.




































L'ASD Fonteblanda ringrazia tutti coloro che, con il loro impegno, hanno contribuito all'ottima riuscita della manifestazione e rinnova l'appuntamento per l'anno prossimo.  

Nessun commento:

Posta un commento