FONTEBLANDA: Scivola, Landi, Faro, Marzocchi, Censini, Bartoli, Bonemei, Cagnacci, Falciani, Briaschi (Ciurciumel), Medaglini (Ricchiuti) - A disposizione: Marrocolo, Canuzzi, Novembri, Mataloni - Allenatore Guidi Giorgio
AURORA PITIGLIANO: Lumini, Gorini, Nutarelli, Fatarella, Funghi, Micci, Ciavarella, Papini, Sonnini, Formiconi, Casciani (Colonnelli) - A disposizione Romagnoli - Allenatore Civero Luciano
Arbitro: Sig. Laudato di Grosseto
Reti: Briaschi (F) 12° del 1° tempo - Formiconi (P) 35° del 1° tempo (rigore)
Ottima partita quella disputata oggi all'Orlando Armenti di Fonteblanda tra i neroverdi di Guidi e l'Aurora Pitigliano.
Dopo i primi minuti di studio che hanno visto un leggero predominio degli ospiti, il Fonteblanda passa in vantaggio al 12° grazie ad una punizione ben calciata da Briaschi che, dai 25 metri, trova il "sette" della porta difesa da Lumini.
L'Aurora non ci stà e riporta in parità le sorti dell'incontro con Formiconi che, al 35°, trasforma un rigore concesso dal Sig. Laudato (buono il suo arbitraggio) per l'atterramento in area di Papini ad opera di Faro.
Il resto della partita vede le due squadre affrontarsi soprattutto a centrocampo e il Fonteblanda riuscire a creare qualche buona occasione non capitalizzata.
Alla fine il pareggio và un pò stretto alla compagine di casa a cui rimane la soddisfazione di aver disputato una buona gara.
Nessun commento:
Posta un commento