POLICRAS SOVICILLE: Borghi, Bosco (20° s.t. Arcuri), Cipriani, Lorenzini, Mancini, Saleri, Chiantini, Chianese, Pavesi (29° p.t. Grieco), Barluzzi (31° s.t. Bracali), Colonnese - A disposizione: Becatti - Allenatore Pepi
Arbitro: Lupi di Empoli
Espulsi: Borghi 29° p.t.
Un Fonteblanda rimaneggiato non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 nello scontro con la Policras scesa all'Armenti con l'intenzione di portare a casa un risultato utile.
La partita inizia male per i neroverdi che al secondo minuto vedono punire con il rigore un intervento di Gonnelli che mette a terra un avversario.
Cipolloni mostra di che pasta è fatto e respinge ottimamente il tiro dagli 11 metri.
Al 30° è il Fonteblanda ad usufruire di un calcio di rigore per l'atterramento in area di Schiano che si era ben inserito aprofittando di una indecisione di portiere e difensore ospiti.
Lo stesso Schiano và alla battuta ma Grieco, appena entrato per l'espulsione di Borghi, neutralizza il tiro non irresistibile del numero 9 neroverde.
Nonostante i 2/3 di partita giocati in superiorità numerica il Fonteblanda non riesce a sbloccare il risultato se non con un goal annullato per netto fuorigioco a Falciani.
La panchina neroverde con Mantovani, Landi, Marzocchi, Faro, Bartoli, Falciani e Cagnacci (136 anni in 7)
La coreografia di Franco
Cipolloni
Briaschi
Schiano prova il tiro
Il rigore parato dal neo-entrato Grieco a Schiano
Pompili e Briaschi
Briaschi al tiro
Savini e Falciani
Savini
Landi
Il goal di Falciani annullato per fuorigioco
Schiano
Rosi
Mischia in area ospite
La palla attraversa lo specchio
Area del Sovicille
Falciani affrontato fallosamente
Lubrano
Nessun commento:
Posta un commento