sabato 29 ottobre 2011

29.10.11 - Juniores - Fonteblanda Neania Castel del Piano 1-2


Fonteblanda: Gagliardi; Agutoli; Boni; Scopetoni (71° Arcu); Conti; Barrasso; Faro; Sainaghi (46° Casangeli); Nutarelli (60° Frulletti); Rossi (60° Pegoraro); Bellumori (65° Santini) - A disposizione: Cavallo; Berardi - Allenatore: Luca Angeli

Castel del Piano: Badini; Bertini; Saragaglia; Chelli; Franceschelli; Tosum; Bindi (80° Borgoni); Quattrini; Minucci; Straiano; Salvadori (71° Marconi) - Allenatore: Stefano Fatarella

Reti: 1° Autorete Barrasso; 20° Bindi; 55° Nutarelli

Partita che inizia in salita per il Fonteblanda che, sul primo pallone giocato dal Castel del Piano, subisce la rete dell'uno a zero su sfortunata deviazione di Barrasso che batte imparabilmente Gagliardi.
Fonteblanda che reagisce ma non trova la rete e, su un doppio errore difensivo, dopo un'ottima respinta di Gagliardi, subisce il goal del 2 a 0.
Il Fonteblanda non gioca bene ma mantiene il possesso della palla e nel secondo tempo accorcia la distanza con Nutarelli che, di testa, sfrutta al meglio un'ottima discesa di Faro sulla fascia destra.
Il Fonteblanda sposta in avanti il baricentro ma, nonostante i cambi di Mister Angeli, non riesce a raggiungere il pareggio e, anzi, rischia di prendere ancora rete in contropiede da un Castel del Piano ben disposto in campo.



Agutoli



L'autorete dell'uno a zero



Bellumori


Rossi


Conti


Faro


Nutarelli


Agutoli


Nutarelli


Boni


Scopetoni


Nutarelli


Sainaghi


Occasione per il Fonteblanda


Pegoraro

1 commento:

  1. non mi sembra questo fonteblanda che giochi cosi male. ero in tribuna sono di casteldelpiano. ho visto una squdra molto ben messa in campo e che cerca sempre di giocare e non butta mai via la palla.

    RispondiElimina