lunedì 1 giugno 2009

Memorial Burioni-Varrenti 2009

SSD ARGENTARIO

USD ALBINIA

Polisportiva PORTO ERCOLE

ASD FONTEBLANDA


Nei giorni 1 e 2 maggio si è disputata a Fonteblanda la terza edizione del Memorial Burioni-Varrenti riservata alla categoria Allievi.

Nella prima gara di qualificazione della prima giornata l'Albinia, guidata da Mister Puccini ha battuto con il risultato di 2-0 il Monte Argentario di Mister Gabrielli, mentre nella seconda gara il Porto Ercole di Costagliola ha avuto ragione del Fonteblanda di Mister Guidi solo ai rigori, dopo che la partita era terminata sul 2-2.

Nelle gare di finale, disputatesi il sabato, il terzo posto è andato al Fonteblanda che ha battuto ai rigori il Monte Argentario (partita terminata 2-2) mentre nella finale per il primo posto il Porto Ercole si è aggiudicato il trofeo regolando un'ottima Albinia ancora ai rigori dopo un nuovo 2-2 al termine dei tempi supplementari (i tempi regolamentari erano terminati sull'1-1).

Il Porto Ercole si è aggiudicato anche il trofeo per il miglior portiere con Carilli mentre c'è da notare il bel gesto di fair-play di Alocci (Porto Ercole) che ha ceduto il trofeo di capocannoniere a Musarra dell'Albinia dopo che i due atleti hanno terminato il torneo con tre reti ciascuno.

Al di là dell'evento sportivo la manifestazione organizzata dall'ASD Fonteblanda ha voluto mantenere vivo il ricordo dei due giovani calciatori a cui è stata dedicata.


1 commento:

  1. qui invece ci si meritava qualcosa di più però 3 siamo arrivati e io ho sbagliato il rigore decisivo... vbb và meno male che abbiamo vinto ciao giacomo scivola

    RispondiElimina