venerdì 23 ottobre 2009

Juniores 21.10.09 - FONTEBLANDA-CASTIGLIONESE 3-1

FONTEBLANDA: Scivola, Canuzzi, Faro, Marzocchi, Censini, Bartoli, Bonemei (Ciurciumel), Cagnacci, Falciani, Ricchiuti, Novembri (Medaglini) - A disposizione di Mister Guidi: Giannini, Melosini

CASTIGLIONESE: Giovannelli, Serravalle, Maccarucci, Bosco, Marchi, Gambardella, Micheli (Fabi), Gambineri, Melillo, Romualdi, Bonarini - Allenatore Maggio

Arbitro: Sanità

Reti: 15° -38° e 88° Falciani - 57° Micheli

Ultimo turno infrasettimanale che vede il Fonteblanda superare la Castiglionese di Mister Maggio scesa all'Orlando Armenti in formazione rimaneggiata.
Partita condizionata dal vento che non ha consentito alle squadre di sviluppare al meglio il proprio giuoco e che ha visto la supremazia neroverde nel primo tempo chiuso in vantaggio per due a zero.
Nella ripresa la Castiglionese entra in campo più determinata e decisa a rendere difficile la vita ai ragazzi di Guidi, tanto da dimezzare lo svantaggio con una gran gol su punizione calciata magistralmente dall'ex Micheli.
Dopo la rete ospite il Fonteblanda non riesce a reagire e subisce forse più del dovuto il giuoco della Castiglione che, approfittando del vento a favore, cerca di riequilibrare lo sorti dell'incontro.
La partita si chiude con il terzo gol di Alessandro Falciani che sigla la seconda tripletta in quattro giorni. Alle sei reti in due partite si deve aggiungere il gol partita del precedente turno infrasettimanale, messo a segno nel vittorioso incontro disputato contro il Castel del Piano.
Niente male 7 reti in 3 partite............ allora "Caccia" è tornato davvero!
Continua così Ale.

Nessun commento:

Posta un commento