sabato 16 ottobre 2010

Juniores - 16.10.10 - Paganico-Fonteblanda 2-0


PAGANICO: Murzi; Cresti; Naldini; Marzocchi D.; Monaci; Vagheggini; Vacchiano;Biagiotti; Ragazzini; Cavaliere; Bianchini - A disposizione: Criscuolo; Aluigi; Machetti; Scozzafava; Cappugi; Bassiti; Marzocchi A. - Allenatore Amedei Federico

FONTEBLANDA: Gagliardi; Boni; Faro; Marzocchi; Mataloni; Capuccini; Capitani (Giannini); Bonemei (Canuzzi); Ballerano; Rossi; Picchianti (Censini) - A disposizione: Solimeno; Turin - Allenatore Venturi Gianfranco

Arbitro: Bruno Paparozzi 

Reti: 57° Vacchiano (Rig.) - 70° Scozzafava

Note: Espulso al 56° Gagliardi per fallo da ultimo uomo

Partita dai due volti quella che ha visto i neroverdi tornare da Paganico con due reti al passivo.
Primo tempo di marca Fonteblandina con gli attaccanti neroverdi che non riescono a concretizzare alcune buone occasioni create e con il Paganico che riesce comunque a rendersi pericoloso in più di una occasione.

Secondo tempo segnato dall'episodio dell'espulsione di Gagliardi (oggi all'esordio stagionale) che ferma fallosamente Vacchiano lanciato a rete in posizione dubbia.

A causa dell'indisponibilità di Scivola, tocca a Mataloni indossare i guantoni e difendere la porta neroverde per una buona mezzora del secondo tempo.

Rimasti in 10 i ragazzi di Venturi, nel tentativo di raddrizzare il risultato, vengono battuti in contropiede da Scozzafava che sigla il definitivo 2 a 0.

Prossimo impegno per il Fonteblanda Sabato 23 ottobre all'Orlando Armenti di Fonteblanda con il Ribolla

Gagliardi

Capuccini

Boni e Bonemei in azione difensiva

Gagliardi devia un pericolo tiro

Picchianti

Capuccini prova il tiro

Picchianti

Nessun commento:

Posta un commento