FONTEBLANDA: Scivola; Boni; Faro; Mataloni; Censini (Marzocchi); Capuccini; Capitani; Melchionda (Canuzzi); Ballerano (Giannini); Rossi; Picchianti - A Disposizione: Turin; Pegoraro; Solimeno - Allenatore: Gianfranco Venturi
RIBOLLA: Iacomino; Agutoli (Magnani); Zaimi; Longo; Gallorini (Chimenti); Marri; Bai (Ceccarelli); Violi (Manfroni); Cozzolino (Vivarelli); Roghi; Mezzedimi - A disposizione: Fiori; Magnani; Bartiromo - Allenatore: Pietro Guarguaglini
Arbitro: Sig. Capecchi di Grosseto
Reti: 40° Rossi (F) rig. - 62° Cozzolini (R) - 90° Ceccarelli (R)
Seconda sconfitta consecutiva per il Fonteblanda che sul proprio campo lascia l'intera posta in palio ad un buon Ribolla.
Primo tempo che vede i locali mettere in mostra un buon gioco e creare diverse importanti occasioni da rete non sfruttate dagli attaccanti neroverdi.
Si deve attendere il 40° per vedere il Fonteblanda andare in rete grazie al rigore trasformato da Rossi assegnato dal direttore di gara per un atterramento in area dello stesso Rossi.
Nella seconda frazione di gioco il Fonteblanda non si ritrova più e subisce il gioco del Ribolla che al 62° trova il pareggio su un errore della difesa locale che permette a Cozzolino di calciare a rete indisturbato da ottima posizione.
I Neroverdi provano a spostare in avanti il baricentro delle loro azioni ma non riescono più a rendersi veramente pericolosi.
Al 90° Ceccarelli trova il goal da cineteca indirizzando al sette alla sinistra di Scivola un sinistro al volo che non lascia possibilità di replica al portiere neroverde.
Censini
Rossi
La difesa locale
Il tiro di Picchianti và a colpire il palo con Iacomino battuto
Melchionda
La palla in rete sul rigore di Rossi
Il guardalinee ospite: Casangeli
Giannini e Mataloni
Marzocchi prova la deviazione di testa su calcio d'angolo
Ancora il Fonteblanda in avanti
Scivola
Nessun commento:
Posta un commento