Primo verdetto nel girone B del Memorial Burioni-Varrenti: il Follonica battendo per 4 a 2 il Fonmteblanda conquista un posto per le semifinali.
Parte subito forte il Follonica che già al 7° minuto del primo tempo sfrutta al meglio una veloce ripartenza e si porta in vantaggio con Ranieri che batte Marrocolo in uscita.
Il Fonteblanda non si demoralizza e prima pareggia (18°) e poi passa in vantaggio (20°) con una bella doppietta di uno scatenato Storai.
Purtroppo la partita di Storai, fino a quel momento il migliore in campo, dura poco perchè al 30° si infortuna ed è costretto a lasciare il campo.
Ripresa che vede il Follonica prendere in mano le redini dell'incontro.
Al 10° minuto Garofalo porta in parita il punteggio e poi, con un micidiale 1-2 al 20° e 22° tocca prima a Piras e poi a Corrado fissare il risultato sul 4-2.
La classifica del girone vede a questo punto primo il Follonica con tre punti e una partita, seguito da Albinia con un punto e una partita e dal Fonteblanda con un punto e due partite disputate.
La prossima partita, che si disputerà il 21.04.10 alle 21,00, vedrà impegnate le squadre del Saurorispescia e della Nuovagrosseto che si contenderanno la qualificazione, già acquisita dall'Argentario.
Di seguito il tabellino della partita:
FONTEBLANDA: Marrocolo Matteo, Boni Lorenzo, Burresi Manuel, Arcu Andrei, Censini Matteo, Mataloni Edoardo, Cangi Gianluca, Melchionda Alessio, Bellumori Lorenzo, Rossi Lorenzo, Storai Thomas – A disposzione: Conti Marco, Frulletti Iacopo, Solimeno Gianluca, Berardi Simone – Allenatore Angeli Luca
FOLLONICA: Maione Matteo, Lucchesi Francesco, Duranti Alessio, Zinali Andrea, Garofalo Ciro, Lenzi Andrea, Ranieri Andrea, Zaccariello Mattia, Corrado Roberto, Piras Francesco, Sem Massimo – A disposizione: Zobli Fabio, Ferraris Lorenzo, Di Benedetto Francesco, Capolupo Michel, Toninelli Cesare
Arbitro: Sig. Paparozzi
Reti: 7° p.t. Ranieri (F) – 18° e 21° p.t. Storai (F) – 10° s.t. Garofalo (F) – 20° s.t. Piras (F) - 22° s.t. Corrado (F)
Il Follonica
Il Fonteblanda
Melchionda
Arcu
Occasione per Rossi
Storai parte in progressione
e batte Maione in uscita per il momentaneo 2-1
L'esultanza di Storai
Arcu
Nessun commento:
Posta un commento