martedì 27 aprile 2010

IV° MEMORIAL “BURIONI-VARRENTI” - GIRONE “B” - 3° GIORNATA 26.04.10 - FOLLONICA-ALBINIA 2-4

Si chiude anche in girone “B” della fase eliminatoria del “IV° Memorial BURIONI-VARRENTI” con l'Albinia che batte per 4 a 2 un buon Follonica e conquista la prima posizione del girone, acquisendo il diritto di incontrare l'Argentario nella seconda semifinale prevista per domenica 2 maggio alle 21,00.


Avvio decisamente a favore dei biancocelesti che, esprimendo un buon gioco corale, creano due nette occasioni da goal non sfruttate prima da Capolupo e poi da Corrado.
E' l'Albinia però a sfruttare un'ingenuità della difesa avversaria e a passare in vantaggio al 39° del primo tempo con Amorevoli che trasforma il rigore concesso dal Sig. Gindia per l'atterramento in area di un attaccante rossoblù.

Nella ripresa l'Albinia rientra più motivata e, anche grazie al calo del Follonica, si porta sul 2 a 1 con Presicci dopo soli 6 minuti di gioco.
Il Follonica non riesce a reagire e al 15° subisce la rete del 3 a 1 ad opera di Casamonti che confeziona un goal di ottima fattura indirizzando al sette opposto dove Maione non può arrivare.
A questo punto il Follonica decide di rimettersi in partita e con due acuti di Corrado, al 17° e al 27°, si porta sul tre a due. Tre a due che rimane tale fino al 39° quando Maccioni anticipa Maione in uscita e fissa il risultato finale sul 4 a 2.

Nonostante la sconfitta il Follonica si qualifica per la semifinale che la vedrà opposta, venerdì 30 aprile, al Saurorispescia, vincitore del girone “A”.

La seconda semifinale si disputerà domenica 2 maggio e vedrà di fronte Albinia e Argentario.

Di seguito il tabellino della partita:
ALBINIA: Ricci Marco (Gagliardi Riccardo), Sanità Edoardo, Terenzi Andrea, Conti Pierluigi, Amorevoli Giacomo, Pagano Federico (Abelli Giulio), Casamonti Francesco (Momini Davide), Presicci Andrea (Coli Marco), Maccioni Antonio, Moriani Valerio (Carrucola Gianluca), Solomitchi Victor – Allenatore Fusini Luciano

FOLLONICA: Maione Matteo, Creatini Manuele (Tani Simone), Ferraris Lorenzo, Garofalo Ciro, Tognoni Federico, Lenzi Andrea, Capolupo Michael (Parri Alessandro), Sem Massimo, Corrado Roberto, Toninelli Cesare, Zobel Fabio (Fierli Pietro)

Arbitro: Sig. Gindia

Reti: 39° p.t. Rig. Amorevoli (A) – 6° s.t. Presicci (A) - 15° s.t. Casamonti (A) – 17° e 27° s.t. Corrado (F) – 39° s.t. Maccioni (A)

Nessun commento:

Posta un commento