sabato 4 dicembre 2010

Juniores 04-12-10 - Fonteblanda-Follonica 1-0

FONTEBLANDA: Scivola; Boni; Giannini; Mataloni; Censini; Marzocchi; Faro (89° Gagliardi); Capuccini; Bonemei; Rossi; Picchianti (25° Barrasso - 60° Arcu) - A disposizione: Solimeno - Allenatore: Venturi Gianfranco

FOLLONICA: Pierini; Caprilli (46° Ricci); Germano; Errico (68° Zucconi); Cannizzaro; Premoli (80° Shamky); Tomasiev (46° Punzo); Radi; Panebianco; Gori (85° Marini); Bruni - A disposizione: Ciullini; Grande Nacchi - Allenatore: Bianchi Claudio

Arbitro: Poggi di Piombino

Rete: Mataloni 2° p.t.

Settima vittoria stagionale per i neroverdi che, su un campo veramente malridotto dalle abbondanti piogge degli ultimi giorni, riescono a sconfiggere un coriaceo Follonica.

Parte bene il Fonteblanda con Mataloni che già al secondo minuto di gioco sfrutta al meglio un corner calciato da Rossi e, da distanza ravvicinata, batte un incolpevole Pierini.

Al 25° il Fonteblanda (sceso in campo già in formazione rimaneggiata) perde per infortunio Simone Picchianti sostituito dal giovane Barrasso.
Senza punte di ruolo diventa difficile tenere la palla lontano dall'area neroverde ma i ragazzi di Venturi mettono in campo grinta e volontà e riescono a tenere ottimamente testa al Follonica.
Al 45° Rossi ha la grande occasione per raddoppiare, si presenta solo di fronte e Pierini e prova a superarlo "di classe" ma il suo pallonetto esce di pochissimo alla destra del portiere avversario.

Nel secondo tempo non cambia il trend della prtita con il Follonica che prova (senza troppo riuscirci) ad impensierire Scivola e il Fonteblanda che si difende con ordine e, quando possibile, prova a fare gioco.

Al 90° è Gagliardi, entrato per sostituire il rientrante Faro (ottima la sua prova), a liberarsi al limite dell'area e battere a rete con Pierini che ribatte.

Prossimo impegno per i neroverdi martedì 7 dicembre alle 20,00 sul campo della Maglianese.

Nessun commento:

Posta un commento