sabato 11 dicembre 2010

Juniores - 11.12.10 - Fonteblanda-Albinia 2-1

FONTEBLANDA: Gagliardi; Boni; Giannini; Mataloni; Censini; Picchianti (46° Novembri); Melchionda (70° Scivola); Capuccini; Ballerano (88° Solimeno); Rossi (65° Canuzzi); Faro - A disposizione: Storai - Allenatore Venturi Gianfranco

ALBINIA: Cinelli; Galantini; Somma (50° Cappelloni); Pratelli-Montero; Fioretti; Roncucci; Mengoni (78° Casamonti); Naldini; Musarra; Gori (65° Scopetoni); Scarano - A disposizione: Carillo; Bernacchini; Berti; Moriani - Allenatore: Generoso Marco

Arbitro: Laudato

Reti: 5° e 40° Ballerano (F) - 48° Scarano

Partita giocata con il cuore dai neroverdi di Mister Venturi che battono l'ottima formazione rossoblù con una grande doppietta di Ballerano.
L'Albinia parte subito iniziando a creare trame offensive e costringendo il Fonteblanda nella propria metà campo.
Su una veloce ripartenza però, Ballerano, dal vertice dell'area, vede Cinelli posizionato fuori dai pali e lo batte con un gran tiro che si insacca al sette opposto per il goal dell'uno a zero. Rete veramente di ottima fattura.
L'Albinia continua a fare gioco e crea diverse occasioni da rete che non riesce a concretizzare a causa degli errori dei propri attaccanti e dell'opposizione della difesa neroverde.
Al 40°, su un lancio lungo verso l'area ospite, Ballerano approfitta di una indecisione della difesa rossoblù, e ruba palla a Cinelli depositandola per il due a zero.
Il tempo si chiude con l'Albinia in avanti alla ricerca della rete e il secondo tempo si riapre nello stesso modo.
Già al terzo minuto della ripresa l'Albinia trova la rete del 2 a 1 con Scarano che è lesto ad avventarsi su una palla che si ferma su una pozza in area locale e a battere Gagliardi (l'ex di giornata).
A questo punto l'Albinia ci crede e fà di tutto per pareggiare, ma i ragazzi di Venturi lottano fino alla fine portando vittoriosamente a termine la partita.

Il prossimo impegno dei neroverdi è sabato 18 a Manciano.
 

Nessun commento:

Posta un commento